Sabato 7 maggio dalle ore 23 per il ciclo “Discology” dedicato agli Anni ’80 e ‘90

Conquistò tutte le discoteche di fine Anni ’90 con il ritmo travolgente di “Restles”, “Shock” e “Fairtale”. Neja savoia 21riproporrà i suoi grandi successi in un concerto all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b) sabato 7 maggio alle ore 23 (ingresso gratuito entro mezzanotte, poi 15 € con drink, per info 081 570 6035), per il nuovo appuntamento della rassegna “Discology”, il ciclo di appuntamenti musicali dedicati alla musica Anni ’80 e ‘90.
IL SUCCESSO. Neja (nome d’arte di Agnese Cacciola) da sempre manifesta la passione per la musica: inizia a suonare pianoforte da giovanissima e prosegue cantando jazz e gospel.
Nel 1998 avvia un progetto discografico e scrive con Alex Bagnoli le hits “Restless” e “Shock”. L’anno successivo vince Un disco per l’estate col singolo “The game”, diventando ospite a tutte le puntate del Festivalbar e protagonista di una lunga tournée mondiale.
Il 2000 è un anno d’oro per Neja: la versione remix di “Fairytale” spopola nei circuiti radiofonici europei e nel periodo estivo s’impone come colonna sonora il singolo “Singin’ nanana” presentato al Festivalbar.
DISCOLOGY. “Discology” è la nuova rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ’90, ideata da Daniele De Simone, savoia 1Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano, che vedrà esibirsi sul palco dell’Arenile alcuni dei migliori protagonisti della dance pop. Una sorta di antologia della musica che mette insieme cantanti e gruppi musicali, che hanno caratterizzato quel periodo.
AFTER SHOW. Al termine del concerto spazio alla musica dei djs Juan e Irene Ferrara.

UFFICIO STAMPA
Alessandro Savoia Walter Di Fiore
alessandrosavoia@hotmail.it wdifiore@libero.it

Di admin